Cerchi un aiuto extra per i tuoi risultati nel bodybuilding? Stai pensando di iniziare ad assumere il Dianabol? Sei nuovo nel campo del bodybuilding e qualcuno ti ha suggerito di sceglierlo?
Se la risposta a queste domande è SI, prima di iniziare ad assumere il Dbol, ti consiglio di leggere questo articolo fino alla fine. Purtroppo, il passo che rischi di fare potrebbe interrompere per sempre il tuo viaggio nel bodybuilding.
Quindi, ti consiglio vivamente di leggere la mia storia riguardo il consumo e gli effetti del Dianabol, e poi decidi per conto tuo se vale davvero la pena assumere questo steroide anabolizzante.
Permettimi di presentarmi: mi chiamo Johnson, sono un uomo sulla trentina e un appassionato di bodybuilding da quando avevo venti anni.
Durante la pratica del bodybuilding ho assunto una serie di sostanze per migliorare le mie prestazioni e per riuscire ad ottenere risultati più velocemente.
Nei primi periodi di allenamento, il mio allenatore mi aveva infatti consigliato il Dianabol, ed essendo il mio fitness trainer avrei dovuto ascoltarlo, in teoria. Quindi, con questa convinzione ho accettato la sua raccomandazione e senza molte ricerche ho iniziato a prendere il Dianabol, uno steroide anabolizzante.
Nessuno avrebbe potuto prevedere quali sarebbero state le terribili conseguenze.
Detto questo, prima di raccontarti la mia storia, eccoti una breve panoramica sul Dianabol, il motivo della sua incredibile popolarità e perché tutti nel bodybuilding lo raccomandano.
Cos’è il Dianabol?
Il Dianabol è conosciuto anche come metandienone o Dbol.
Si tratta di uno steroide anabolizzante introdotto per la prima volta durante gli anni ’50 negli Stati Uniti come alternativa agli steroidi con ago e siringa utilizzati dagli atleti russi per aumentare le loro prestazioni alle Olimpiadi.
Secondo i sostenitori degli steroidi anabolizzanti c’erano molti vantaggi associati all’utilizzo di Dianabol e alcuni di questi sono:
- La sua disponibilità sotto forma di pillole che potevano essere assunte per via orale.
- La sua efficacia nell’aumentare la massa muscolare.
- La perdita di grasso dal proprio corpo.
- L’aumento della la resistenza e i livelli di energia.
- Risultati rapidi.
- Il miglioramento delle prestazioni fisiche e atletiche.
- La riduzione del tempo di recupero tra gli allenamenti.
- Fornire improvvise esplosioni di energia mentre ti alleni.
- Aiutare a non sentire la fatica durante l’allenamento.
- Aumentare la forza del nostro sistema muscolo-scheletrico.
Il Dianabol ha aiutato i suoi consumatori ad aumentare la loro massa muscolare magra e allo stesso tempo a ridurre davvero la percentuale di grasso nel corpo.
Permettetemi ora di parlarvi del Dianabol e del motivo della sua popolarità con questa breve storia sugli steroidi di seguito.
La storia del Dianabol
Il bodybuilding e l’uso di steroidi sono sempre andati di pari passo perché i bodybuilder usano steroidi sin dai loro primi allenamenti. Questi steroidi anabolizzanti vengono utilizzati non solo per aumentare le prestazioni fisiche, ma anche per ottenere il corpo dei sogni.
Tra gli steroidi, quelli anabolizzanti sono i più popolari a causa delle caratteristiche di tali composti prodotti chimicamente.
Il processo di bodybuilding non è semplice e gli steroidi sono stati inventati e vengono utilizzati dai bodybuilder per ottenere un aiuto extra in questo viaggio faticoso e anche un po’ raccapricciante.
Ci sono sempre stati diversi steroidi abbastanza famosi fra i bodybuilder, ma il Dianabol è stato il più conosciuto e utilizzato fra tutti. Prima della sua introduzione nel mercato degli anabolizzanti, gli steroidi potevano solo essere iniettati.
D’altra parte il Dianabol è stata una rivoluzione nel settore degli steroidi proprio per la possibilità di assumerlo per via orale sotto forma di pillola, e questo è stato anche il motivo del suo enorme successo.
Gli uomini, in particolare, hanno sempre fatto ricorso agli steroidi per aumentare la loro forza fisica e le loro prestazioni, e Dianabol era l’ideale a questo scopo. Aiuta ad aumentare e mantenere la massa muscolare, a perdere grasso e peso, e a potenziare le prestazioni in generale.
Proprio per queste ragioni, il Dianabol è diventato molto comune tra i bodybuilder sia dilettanti che professionisti. Così popolare che anche gli atleti iniziarono a usarlo per migliorare le loro prestazioni agonistiche.
Uno degli altri motivi per cui questo steroide è diventato così famoso riguarda la sua capacità di mostrare risultati praticamente immediati.
La mia storia sul consumo di Dianabol
Quando il mio allenatore in palestra mi ha consigliato per la prima volta questo steroide anabolizzante, ho iniziato subito ad assumerlo senza fare troppe ricerche.
Avevo fiducia nel mio allenatore ed ero sicuro che i suoi erano consigli giusti da seguire. Inoltre, al contrario degli steroidi illegali che venivano iniettati, le compresse di Dianabol venivano ingerite, quindi non ho mai pensato che potesse essere dannoso.
Per le prime due settimane, mi sono sentito benissimo e ho potuto vedere risultati sorprendenti e molto rapidi, con un evidente aumento della mia massa muscolare. Durante gli allenamenti in palestra riuscivo a sollevare pesi sempre maggiori, sono stato in grado di eseguire esercizi cardio in modo davvero efficace.
Questo non è mai successo prima di iniziare il consumo di Dianabol.
Dalla quarta settimana ho iniziato a sentirmi stanco anche durante i giorni di riposo. Inoltre, le mie caviglie avevano uno strano gonfiore.
Ho pensato che fosse a causa di un’influenza o qualcosa del genere. Quindi, ho ignorato questi sintomi continuando ad assumere l’anabolizzante e a seguire il mio programma di allenamento giornaliero.
Arrivò la quinta settimana, avevo ancora le caviglie gonfie e il gonfiore continuava ad aumentare con il passare del tempo. Inoltre, mi sentivo sempre più stanco.
Poi quella sensazione di prurito sulla pelle. Ho iniziato a sentirmi un po’ strano e percepivo un fastidio nell’area dell’addome. Non so come sono riuscito a terminare quella settimana di allenamenti, ma la settimana successiva avevo l’intenzione di riposarmi.
D’altro canto, il mio allenatore mi aveva raccomandato di non interrompere il dosaggio anche quando non mi allenavo. Dal momento in cui non credevo che il Dianabol fosse la causa dei miei problemi fisici, ho continuato as assumerlo.
La settimana successiva è stata un vero disastro per me. La mia pelle e gli occhi sono diventanti giallastri, mi sentivo ancora stanco e il gonfiore delle mie caviglie era in continuo aumento.
Sono stato ricoverato al pronto soccorso e non appena i medici mi hanno visto hanno analizzato il mio stato di salute e mi hanno comunicato di avere una sorta di infezione al fegato.
Mi hanno chiesto informazioni riguardo l’utilizzo di farmaci o se stavo assumendo altro. Ho negato, ma non appena ho menzionato le compresse di Dianabol, il dottore sembrava aver trovato la soluzione ai miei problemi.
Mi ci sono volute circa 4 settimane per riprendermi completamente.
Ho lasciato quella palestra e l’allenatore, promettendo a me stesso che non avrei mai toccato alcuna sostanza senza aver prima fatto le dovute ricerche.
Dianabol – Effetti Collaterali
“Non è tutto oro ciò che che luccica” è uno dei detti più popolari e antichi al mondo ed è perfettamente ciò che rappresenta il Dianabol perché gli effetti collaterali legati al suo utilizzo sono davvero disastrosi e possono persino essere mortali in alcuni casi.
Alcuni degli effetti collaterali più comuni del suo utilizzo sono:
- Trattiene i liquidi nei nostri muscoli e questo fluido aumenta la massa muscolare.
- Il suo utilizzo potrebbe far gonfiare alcune parti del corpo.
- Flatulenza eccessiva.
- Livelli estremi di stanchezza e debolezza.
- Potrebbe portare allo sviluppo di seni nell’
- Il suo utilizzo ha causato un aumento troppo elevato nella pressione sanguigna.
- Aumenta l rischio di infarto.
- Causa a un’eccessiva crescita dei peli in alcune parti del corpo.
- Causa gravi danni al fegato.
- Il suo uso è spesso accompagnato da nausea.
- Causa a un mal di stomaco.
- Causa focolai di acne su tutto il corpo.
- Riduce il desiderio sessuale.
È chiaro che l’uso di Dianabol può fare più male che bene al tuo corpo.
La mia storia di consumo ne è una prova lampante.
Chi consuma Dianabol per periodi di tempo molto lunghi potrebbe accusare queste disfunzioni
Inoltre, l’assunzione di questo steroide anabolizzante potrebbe persino portare a malattie incurabili.
Sono stati segnalati diversi casi di insufficienza epatica.
Tossicità epatica
Il Dianabol può causare problemi al fegato se viene utilizzato per periodi di tempo prolungati. Se il tuo corpo ha alti livelli di questo farmaco, anche il tuo fegato potrebbe essere sottoposto a forti sollecitazioni e dolori. Se questo problema viene ignorato, potrebbe portare a un tossicità permanente per il fegato.
Per evitare che il tuo fegato si ammali, è preferibile consumare il Dianabol in cicli, e quindi evitare l’uso di qualsiasi altro farmaco di classe C17 per un periodo di almeno 6 settimane.
Come funziona il Dianabol?
Le compresse di Dianabol funzionano principalmente aumentando la velocità di sintesi proteica nei tessuti presenti nei muscoli, e una delle principali forze trainanti alla base della sintesi proteica potenziata è migliorare la capacità del tuo corpo di trattenere l’azoto.
Se consumate per via orale, le pillole di Dianabol aiutano ad aumentare i livelli di azoto nel tuo corpo migliorandone la ritenzione, ed è a causa della proprietà di queste pillole che vengono assimilate nel tuo corpo. Una volta che questo azoto viene rilasciato, viene trasportato ai muscoli dal sangue e si ritiene anche che l’azoto aumenti il flusso dei globuli rossi (RBC) nel corpo.
I muscoli vengono quindi alimentati da questo flusso potente di azoto e globuli rossi. L’azoto viene poi scomposto nei nostri tessuti muscolari e convertito in proteine.
Quando la proteina raggiunge i muscoli, i tessuti la assorbono rapidamente. Dopo l’assorbimento, avviene una la Digestione Aerobica in presenza di Ossigeno e una volta che queste reazioni sono iniziate, i muscoli vengono pompati e possono superare le loro precedenti prestazioni e capacità.
Il motivo principale alla base di tutto ciò ci sono le proteine: i mattoni della crescita nei nostri muscoli.
Come si usa il Dianabol?
Il Dianabol è considerato un prodotto rivoluzionario da molte persone anche se ha dimostrato di avere diversi effetti dannosi sul nostro corpo.
Può essere somministrato sia per via orale sotto forma di pillole oppure iniettato con una siringa, ma molte persone scelgono il primo metodo perché è il più semplice.
Per quanto riguarda il suo utilizzo, ci si dovrebbe attenere rigorosamente alle indicazioni riportate, in modo tale da minimizzare o almeno ridurre gli effetti collaterali. Il dosaggio di Dianabol raccomandato è compreso tra 30 e 50 mg.
L’effetto di questo farmaco dura fino a 5 ore ed è proprio per questo che si consiglia di suddividere l’assunzione in parti più piccole durante l’intera giornata.
Non si dovrebbe MAI usare Dianabol per più di un mese e mezzo.
Chi può usare il Dianabol?
Se sei un dilettante nel campo del bodybuilding o non hai precedenti esperienze con gli steroidi anabolizzanti, ti consiglio di stare rigorosamente lontano dal Dianabol.
Questo perché provoca effetti anabolizzanti molto forti che possono essere tollerati solo da alcuni culturisti, atleti esperti e professionisti che hanno utilizzato steroidi di questo tipo in passato.
Tuttavia, il Dianabol non è più uno steroide legale per la maggior parte degli atleti poiché l’uso di Dianabol è stato vietato da alcuni importanti comitati sportivi e associazioni di farmaci di tutto il mondo, inclusi:
- Agenzia mondiale antidoping (WADA)
- Food and Drug Administration (FDA)
- Comitato Olimpico Internazionale (CIO)
Tuttavia, il Dianabol può essere prescritto dai medici per alcune rare condizioni mediche e per acquistarlo legalmente è necessario avere una prescrizione medica.
Alternativa legale e sicura al Dianabol
Sì, avete letto bene. Esiste un’alternativa al Dianabol che non ha effetti collaterali dannosi e tuttavia offre gli stessi aspetti positivi.
Puoi anche leggere la mia storia personale sul consumo di D-Bal per ulteriori informazioni su questo prodotto.
CrazyBulk è l’alternativa di cui stiamo parlando. È uno dei migliori produttori di integratori al mondo per la produzione di steroidi legali e questi steroidi sono approvati da associazioni mediche di tutto il mondo perché sono sicuri per il corpo umano.
I prodotti utilizzati in CrazyBulk sono approvati dalla Food and Drug Administration (FDA) e l’uso di questi ingredienti non impedisce di partecipare a nessuna competizione in tutto il mondo.
D-Bal di CrazyBulk è l’alternativa a DBol o Dianabol. Replica gli effetti positivi del Dianabol senza nessun effetti collaterale dannoso.
È composto da ingredienti naturali al 100% a base di vitamine e minerali.
D-Bal contiene anche alcune erbe naturali e molti aminoacidi essenziali ed è davvero sicuro da usare.
Caratteristiche del prodotto alternativo al Dianabol
- Aumento della forza
- Guadagni muscolari rapidi
- Migliora la qualità muscolare
- Aiuta ad aumentare il testosterone
- Inizia il grasso corporeo
- Nessun effetto collaterale
- Completamente sicuro
Acquista un’alternativa legale al Dianabol!
Domande frequenti sul Dianabol
Quali sono gli effetti collaterali di Dianabol?
Ci sono molteplici effetti collaterali, alcuni dei quali sono:
- Aumento del rischio di infarto.
- Danni al fegato
- Ritenzione idrica
- Gonfiore nelle parti del corpo.
Puoi usare l’alternativa al Dianabol per evitarli.
Quanto Dianabol dovresti prendere?
Il dosaggio consigliato è compreso tra 30 e 50 mg. Personalmente non consiglio di consumare Dianabol, ma di usare il Dianabol alternativo per risultati efficaci e a lungo termine.
Come prendere Dianabol?
Il Dianabol può essere assunto per via orale e anche iniettato. Personalmente non ho mai preso il Dianabol, ma preferisco D-Bal che è un’alternativa sicura e legale al Dianabol. Considerando che Dianabol è vietato e illegale.
Dove puoi acquistare Dianabol?
Ci sono molti venditori del mercato nero che vendono questo steroide illegale che potrebbe potenzialmente danneggiare i tuoi organi essenziali. Quindi, potresti prendere in considerazione l’idea di provare D-bal di Crazy Bulk.
Quando prendere Dianabol?
Il Dianabol è consumato da numerosi culturisti per aumentare la massa e migliorare le prestazioni nel bodybuilding.
Poiché questo è uno steroide illegale e davvero dannoso, non lo consumo. In alternativa, prendo D-Bal in quanto è una sostanza sicura e legale.
Riferimenti
- Ou-Yang, Si-Hong, et al. “Dioscorea Nipponica Makino: a Systematic Review on Its Ethnobotany, Phytochemical and Pharmacological Profiles.” Chemistry Central Journal, Springer International Publishing, 11 May 2018, www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5945570/.
- Rejnmark, Lars. “Effects of Vitamin d on Muscle Function and Performance: a Review of Evidence from Randomized Controlled Trials.” Therapeutic Advances in Chronic Disease, SAGE Publications, Jan. 2011, www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3513873/.
- Kimball SR;Chen SJ;Risica R;Jefferson LS;Leure-duPree AE; “Effects of Zinc Deficiency on Protein Synthesis and Expression of Specific MRNAs in Rat Liver.” Metabolism: Clinical and Experimental, U.S. National Library of Medicine, pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/7854157/.